0

Due concept-art per Hunted: The Demon's Forge

Da Bethesda come al solito...

NOTIZIA di Jacopo Mungai   —   30/08/2010

Bethesda ha rilasciato del nuovo materiale per per Hunted: The Demon's Forge, RPG di stampo piuttosto classico sviluppato da inXile Entertainment. Si tratta nello specifico di due concept-art che vengono accompagnati da una due importanti descrizioni. Le trovate di seguito insieme al materiale allegato come sempre in galeria.

  • La Miniera Kala Moor
    Questa grande miniera si trova nell'area desolata conosciuta come Kala Moor, ed è l'attuale casa della fucina dei dragoni e dei demoni. Miglia di tunnel si perdono nelle profondità della miniera, mentre le grotte contengono le armate di Annunvin e una moltitudine di pericolose creature che sono state generate dalle sue profondità. Questo concept art è opera di John Dickenson di Carbon Canyon.
  • La tana del Ragno
    Questo è una concept art della tana sotterranea del grande aracnide che terrorizza gli abitanti dei dungeon sotto la città di Dyfed. Per l'esattezza, l'art non riguarda la tana in quanto tale, bensì la zona in cui la tribù di Wargar, che vive in queste profondità, si raduna per rendere omaggio e offrire doni per l'apparizione della bestia. Comunque non è chiarose questi sforzi abbiano un qualche effetto sull'indole della bestia dal momento che i guerrieri della tribu continuano a scomparire misteriosamente. Questo concept art è opera di Vance Kovacs di Carbon Canyon.

  • Due concept-art per Hunted: The Demon's Forge


    Due concept-art per Hunted: The Demon's Forge