18

Ubisoft annuncia Driver: Renegade per 3DS assieme ad altri 5 giochi

Si guida in 3D

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   30/09/2010

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di Driver: Renegade, nuovo titolo della propria serie automobilistica per 3DS. Il gioco vede come protagonista John Tanner, che dopo anni di servizio sotto copertura decide di prendere in mano la lotta alla criminalità. Il gioco è ambientato in una New York corrotta in cui Tanner salva la vita del senatore Ballard che lo recluterà per la propria crociata contro il crimine.
Driver: Renegade è solo uno dei titoli in sviluppo da Ubisoft per la nuova console Nintendo che saranno disponibili al lancio della console. Sono ben sei in tutto i giochi che fanno parte della line-up di Ubi: Hollywood 61; Battle of Giants™: Dinosaur Strike; Driver Renegade; Assassin's Creed™ Lost Legacy; Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory e Tom Clancy’s Ghost Recon.
Hollywood 61 sarà il primo film in 3D interattivo che permetterà di vivere le ossessioni di un criminale e cerchiamo di risolvere un mistero attraverso 150 puzzle classici ed in 3D. Dinosaur Strike ci porterà nella preistoria abitata da dinosauri a sperimentare la lotta per la sopravvivenza. Chaos Theory sarà la versione ridisegnata del gioco con protagonista Sam Fisher, mentre Ghost Recon ci permetterà di condurre le forze speciali elite Ghost. Assassin's Creed Lost Legacy ci vedrà seguire le avventure di Ezio Auditore alla ricerca del castello di Masyaf, vecchio regno degli Assassini, per scoprire le sue radici storiche.