16

WarDevil è ancora vivo, si chiama Project Kane

Morte apparente

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/11/2010

Qualche settimana fa avevamo riportato la cancellazione del gioco conosciuto come WarDevil, precedentemente in sviluppo presso UTV Ignition e i cui lavori parevano essersi definitivamente fermati.

Oggi, veniamo a sapere che la questione non sta proprio in questi termini: a quanto pare, lo sviluppo del gioco sta continuando, ma il titolo è cambiato, pur rimanendo provvisorio. WarDevil è ora indicato come Project Kane, un nome in codice che si riferisce comunque al medesimo progetto.

Non solo, il team di sviluppo si starebbe preparando a fare un sostanziale passo in avanti nella creazione del gioco, passando alla "piena produzione, guidata dai supervisori addetti", secondo quanto riferito dal presidente di Ignition. Il designer director Julian Glover ha inoltre aggiunto che il team al lavoro sul gioco è composto da personale esperto, con elementi che hanno precedentemente lavorato a giochi come Burnout 3, Crysis, Little BigPlanet e Heavenly Sword. Project Kane è previsto uscire nel quarto trimestre del 2011.

WarDevil è ancora vivo, si chiama Project Kane