114

L'applicazione ufficiale di Multiplayer.it per iPhone/iPod Touch!

Disponibile su App Store per il download gratuito

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   17/01/2011

Ce l'abbiamo fatta finalmente, l'applicazione ufficiale di Multiplayer.it è disponibile su App Store per il download su tutti gli iPhone e iPod Touch dotati di iOS 4 o superiore!
Dopo aver ottimizzato il sito per la navigazione su iPad e iPhone/iPod Touch via web abbiamo deciso di proporre una versione maggiormente integrata con i dispositivi portatili di Apple, in modo tale da accedere velocemente ai contenuti principali del sito.

Il tipo di navigazione è quindi leggermente differente, l'home page principale è infatti composta da una selezione di giochi scelta tra quelli in uscita e appena usciti nell'arco di 3 mesi, le sezioni principali invece permettono di accedere velocemente alle notizie, alle soluzioni/trucchi oppure ai video. Gli utenti più smaliziati possono invece navigare all'interno delle schede gioco, dove troveranno tutti i contenuti quali immagini, recensioni e video specifici come Superdiretta e Te lo Dice Multiplayer.it.

Detto questo, il vostro feedback in fatto di velocità, usabilità e funzionalità dell'applicazione è importantissimo perché nel corso dei prossimi mesi ci saranno nuove patch e aggiornamenti con nuove funzionalità, Yamauchi con Gran Turismo ci fa un baffo :)

Ecco il link al download (apre il programma iTunes):

Andate, scaricate e diffondete il verbo!

Multiplayer.it iPhone App
Multiplayer.it iPhone App