19

Super Street Fighter IV finalmente su PC?

Here comes a new challenger. Maybe.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/01/2011

Durante una sessione di domande e risposte sul sito di Capcom, Christian Svensson (vicepresidente per le aree strategic planning e business development) ha fatto alcune dichiarazioni che potrebbero far ben sperare i possessori di PC ancora in attesa di una conversione di Super Street Fighter IV.
Alla domanda se il gioco uscirà anche per PC, Svensson ha risposto così: "La risposta che abbiamo dato finora è dovuta a una questione di gestione delle risorse. I nostri ragazzi stanno lavorando alla conversione di Super Street Fighter IV per 3DS, dopo aver realizzato l'Arcade Edition per le sale giochi. E ora lo stesso team è concentrato sullo sviluppo di Street Fighter X Tekken. Quindi non credo che queste persone possano dedicarsi ad altro, al momento".
"Credo che i lettori abituali di 'Ask Capcom' sappiano che sono un incallito giocatore su PC, e che ho sempre continuato a spingere per l'uscita di Street Fighter IV per PC."
"Ho sempre detto che la risposta è 'no' finché non diventa 'sì'. Diciamo che non ho rinunciato a spingere in tal senso, e può darsi che a un certo punto, in futuro, ci chiederete semplicemente 'perché ci avete messo così tanto a farlo?' piuttosto che 'perché non l'avete fatto?'. Al momento dunque non si può fare, ma sono ancora abbastanza ottimista per il futuro".