6

Trailer e dettagli per Speedball 2: Evolution

Il classico dei Bitmap Brothers torna questo mese su App Store

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/02/2011

Come riportato la settimana scorsa, Speedball 2: Evolution, remake di un classico dei Bitmap Brothers, vedrà la luce questo mese su App Store.
John Hare, CEO di Tower Games, ha però rilasciato nuove dichiarazioni sul progetto: "Si tratta della migliore versione di Speedball 2 dai tempi dell'originale, nonché del miglior remake di un classico mai pubblicato su App Store."
"Speedball 2: Evolution sarà l'episodio più ricco della serie, un vero capolavoro di programmazione grazie all'eccezionale lavoro svolto da Vivid Games. Per i nostalgici, si tratterà del remake di un classico; per le nuove generazioni, di un action game moderno da non perdere. Segnerà il debutto dei Bitmap Brothers su iPhone, iPod Touch e iPad, ma non sarà assolutamente l'ultimo classico rivisitato in futuro."
Il gioco vanterà più di trecento personaggi, ventidue achievement da sbloccare, venti potenziamenti, sedici squadre classiche di Speedball, dieci nuovi team intergalattici, una modalità carriera composta da dieci stagioni e altrettante modalità in single player, sei arene su quattro diversi pianeti e un sistema per il trasferimento e il potenziamento dei giocatori.

Fonte: TouchArcade