26

Nuovi dettagli su Saints Row: The Third

Gang war

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/03/2011

Dal nuovo numero di Game Informer arrivano ulteriori dettagli su Saints Row: The Third, terzo capitolo della serie di action a mondo aperto annunciata solo poco tempo fa da THQ.

Per quanto riguarda la storia, il protagonista è nuovamente il personaggio principale del primo e del secondo capitolo, mentre i Third Street Saints si sono spostati da Stillwater ad una nuova area, con una campagna da portare avanti per la Ultor Corporation. Un nuovo gruppo, chiamato Syndicate, si fa avanti a minacciare la posizione dei Saints e la questione pare esplodere subito nei primi minuti di gioco con una scena d'azione alquanto spettacolare.

Il protagonista e i suoi soci si trovano imprigionati su un jet privato del Syndicate e in breve si trovano a combattere e a lanciarsi da detto aereo in volo verso la salvezza. Volition ha rimosso il multiplayer competitivo ma ha mantenuto quello cooperativo e c'è la possibilità di modificare ed evolvere le armi e gli equipaggiamenti. Una nuova macchina radiocomandata potrà essere utilizzare per effettuare una sorta di hacking su altri veicoli, compresi carri armati. Saints Row: The Third è atteso per l'autunno su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Fonte: NeoGaf

Nuovi dettagli su Saints Row: The Third