0

Slightly Mad senza lavoro

Cancellato il nuovo progetto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/03/2011

Il team di sviluppo Slightly Mad Studios, responsabile della serie Need for Speed: Shift, a quanto pare si trova in una fase di attesa dopo la conclusione dei lavori su Shift 2: Unleashed.

Il nuovo progetto a cui il team stava già lavorando e la cui produzione si sarebbe dovuta inserire subito dopo il racing game in questione è stato infatti cancellato, cosa che comporta anche il rischio di possibili licenziamenti per i membri dello staff. "Siamo stati abbandonati all'ultimo minuto da un publisher che aveva siglato un accordo per questo progetto, cancellandolo però prima ancora dell'inizio dei lavori" ha detto il capo del team Ian Bell, senza fare nomi specifici.

La questione rappresenta un rischio per il team sebbene Bell sostenga di essere ottimista per il futuro. D'altra parte, i due fondatori del team, Bell stesso e Andy Garton hanno già fondato una nuova etichetta indipendente che si dedicherà al genere social e mobile, nella quale stanno assumendo via via diversi membri di Slightly Mad.

Fonte: Joystiq