0

I remake in HD di Metal Gear e Zone of the Enders anche in digital delivery

Lo riferisce il sito ufficiale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/06/2011

Il portale web di Kojima Productions dedicato alle nuove raccolte rimasterizzate in alta definizione di Metal Gear Solid e Zone of the Enders riferiscono che la distribuzione dei titoli in questione avverrà anche in formato digitale.

Entrambi i siti al momento non risultano raggiungibili, ma secondo quanto riportato in precedenza tutti i titoli annunciati all'interno delle raccolte in questione, ovvero Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker per quanto riguarda la serie di snake da una parte e Zone of the Enders e relativo seguito Zone of the Enders: The Second Runner vengono riportati come in uscita sia in formato retail che su PlayStation Network e Xbox Live Arcade.

"Digital Download Versions sono previste essere distribuite attraverso PlayStation Store e Xbox Live Arcade", sta scritto sui siti in questione. Metal Gear Solid HD Collection arriverà a novembre su PlayStation 3 e Xbox 360, mentre Zone of the Enders HD Collection è prevista per il 2012 su entrambe le piattaforme.

Fonte: VG247