69

Robert Bowling di Infinity Ward comprerà Battlefield 3

Conosci il tuo nemico...

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/07/2011

Robert Bowling, community boss di Infinity Ward, ha detto che acquisterà una copia di Battlefield 3 non appena il titolo DICE sarà disponibile nei negozi, questo ottobre.

Ai microfoni di Eurogamer, Bowling ha dichiarato che a suo avviso c'è spazio per due sparatutto di un certo livello nel mercato dei videogame, e che dunque non necessariamente i due franchise si sottrarranno giocatori a vicenda.

"Sono ben consapevole che Modern Warfare 3 e Battlefield 3 si rivolgono a un pubblico differente. Si tratta di prodotti di grande qualità, che offrono esperienze diverse, e penso che le relative community di appassionati continueranno a sostenerle e a scontrarsi su quale sia la migliore."

Quando gli è stato chiesto se uno dei due titoli si imporrà sull'altro, Bowling ha risposto: "Penso che ci sia spazio per due sparatutto di un certo livello nel mercato dei videogame. Chi ama gli sparatutto dovrebbe acquistarli entrambi, visto che entrambi offriranno un'esperienza straordinaria, differente però l'una dall'altra."

Fonte: CVG

Robert Bowling di Infinity Ward comprerà Battlefield 3