41

La beta PC di battlefield 3 chiude alla grande con Caspian Border

La mappa massiva verrà sbloccata a partire da questo pomeriggio

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/10/2011

Come previsto, l'esperimento di sbloccare la mappa Caspian Border nella beta PC di Battlefield 3 era destinato a ripetersi, e la cosa avverrà proprio durante questo finesettimana, l'ultimo utile per testare le funzionalità online del titolo DICE.

"Dopo aver analizzato i dati relativi ai test su Caspian Border, abbiamo grandi novità per i partecipanti alla open beta di Battlefield 3 su PC: DICE ha deciso di sbloccare la mappa per l'ultimo weekend di test e dunque di condurre una prova su larga scala per la modalità multiplayer da 64 giocatori", ha dichiarato il community manager Ian Tornay.

"Vi preghiamo di tenere in considerazione che il gioco è in versione beta e che faremo degli stress test per i server, dunque potrebbero verificarsi blocchi, instabilità e altre problematiche. Tali inconvenienti non rifletteranno in alcun modo la qualità del prodotto finale", ha tenuto a precisare Tornay, viste anche le recenti polemiche.

La mappa Caspian Border sarà dunque disponibile per gli utenti PC che partecipano alla open beta di Battlefield 3 a partire da questo pomeriggio.

Fonte: Eurogamer

La beta PC di battlefield 3 chiude alla grande con Caspian Border