39

Dragon Age II: Mark of the Assassin disponibile da oggi

Il segno dell'assassino

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/10/2011

BioWare ed Electronic Arts annunciano che è da oggi disponibile Dragon Age II: Mark of the Assassin, nuova espansione per l'RPG, scaricabile per PC, Mac, PlayStation 3 e Xbox 360.

L'espansione può essere scaricata a 9,99 euro o 800 Microsoft Points e introduce, con un nuovo frammento di storia, il personaggio di Tallis, con la voce e le fattezze della "star di internet" Felicia Day.

Circondato da intrighi ed inganni, Hawke si ritova faccia a faccia con un'astuta assassina di nome Tallin quando ella interviene durante una pericolosa imboscata. In cambio del suo aiuto per sconfiggere un gruppo di mercenari, Tallis chiede ad Hawke di aiutarla a rubare una preziosa reliquia da un Duca Orlesiano nella sua tenuta ben sorvegliata alle porte di Kirkwall. In Dragon Age II: Mark of the Assassin i giocatori potranno esplorare ambienti aperti e tuffarsi nelle civiltà Orlesiane e Qunari. È possibile accedere a Dragon Age II: Mark of the Assassin da una casa sicura in ogni punto della campagna di Dragon Age II.

Due nuove immagini sono disponibili nella galleria sottostante, il download della versione Xbox 360 può essere messo in coda seguendo il link qua sotto.
Link: Dragon Age II: Mark of the Assassin