45

Halo: Combat Evolved Anniversary, rivelate le funzionalità Kinect

343 Industries ha aspettato il New York Comic Con per parlare

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/10/2011

Come ci fu anticipato in quel di Tokyo da "Stone Cold" Frank O'Connor durante una demo di Halo: Combat Evolved Anniversary, il gioco avrebbe supportato le funzionalità di Kinect in modi differenti dal semplice passaggio fra l'engine nuovo e quello "classico" tramite comando vocale.

Questi "modi differenti" in parte rivelati nel corso della New York Comic Con, durante la quale è stato anche rivelato che Halo: Combat Evolved Anniversary è infine entrato in fase gold. Tre le feature presentate al pubblico: l'Analyze Mode, la Libreria e i Comandi Vocali.

L'Analyze Mode ci permetterà di fare una scansione degli oggetti presenti all'interno degli scenari per inserirli nella nostra Libreria, corredati da informazioni di ogni tipo. Basterà mettersi di fronte all'oggetto in questione e pronunciare la parola "scan" perché il sistema effettui appunto la scansione.

La Libreria sarà appunto una sezione in cui verranno stoccate queste informazioni, in cui sarà possibile navigare tramite comandi gestuali, mentre infine i Comandi Vocali ci consentiranno di ricaricare l'arma equipaggiata, lanciare granate e, come ricordato in apertura, di passare in qualsiasi momento dall'engine grafico rinnovato a quello originale.

Fonte: IGN

Halo: Combat Evolved Anniversary, rivelate le funzionalità Kinect