1

Xotic e Michael Phelps su Xbox Live

Sparare...lallalalala lallalalala lallalalala... nuotare...

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/11/2011

Gli aggiornamenti di questa settimana su Xbox Live hanno portato un nuovo titolo Live Arcade e una demo, rispettivamente Xotic e Michael Phelps: Push The Limit .

Il primo è un particolare sparatutto ibrido che ci pone all'interno di varie ambientazioni "bio-organiche", nelle quali sostanzialmente dobbiamo sparare a tutto quello che ci circonda cercando di racimolare il più alto punteggio possibile. A questo proposito entrano in gioco bonus, concatenazioni e moltiplicatori che rendono più profonda l'esperienza di gioco, in quanto è indispensabile saperli sfruttare al meglio per ottenere il miglior risultato nei dati limiti di tempo. Presenti anche alcuni elementi in stile RPG, con la progressione del personaggio e dell'equipaggiamento andando avanti nel gioco. 800 Microsoft Points per 1,78 GB.

La demo di Michael Phelps: Push The Limit ci consente invece di provare la nuova simulazione di nuovo con protagonista l'atleta pluridecorato Michael Phelps. Con il supporto di Kinect, ci troveremo dunque a replicare a gesti i vari stili di nuoto cercando di emulare le gesta di Phelps su Xbox 360.

Link: Xotic
Link: Michael Phelps: Push The Limit demo