Star Wars: The Old Republic - Fissata la nuova beta pubblica - Aggiornata  0

25-28 novembre 2011

NOTIZIA di Giorgio Melani   —  17 Novembre 2011

Aggiornamento: Da Electronic Arts fanno sapere che il fine settimana in questione (25-28 novembre), il beta test sarà aperto a tutti coloro che stanno riscattando il codice in questi giorni, attraverso la nuova mandata di inviti, dunque non è limitata a coloro che si sono registrati prima dell'11 come riferito in precedenza ma a tutti, anche quelli che riscattano il codice in questa settimana. Compresi ovviamente tutti coloro che hanno partecipato e stanno partecipando all'iniziativa di Multiplayer.it.

BioWare ha annunciato che nel weekend compreso tra il 25 e il 28 novembre 2011, ovvero quello della settimana prossima, si terrà una nuova sessione di beta test pubblico per Star Wars: The Old Republic.

Pare inoltre che si tratti proprio dell'ultima sessione, secondo quanto riportato da Joystiq, in preparazione del lancio del MMORPG in versione definitiva sul mercato. Per gli americani si tratta del fine settimana del Ringraziamento, dunque immaginiamo il possibile affollamento sui server per coloro che non avranno intenzione di passare le feste al di fuori dell'universo creato da Lucas, ora interattivo.

Si tratterà di una sessione enorme e chiunque si sia registrato al programma di beta prima dell'11 novembre avrà accesso assicurato al mondo di gioco, dopo aver scaricato il client.

Fonte: Twitter di Star Wars The Old Republic