14

The Sims 3 - Nuova modalità "Showtime" in video

Tempo di show

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/12/2011

Electronic Arts comunica la prossima uscita di una nuova maxi-espansione per l'inesauribile The Sims 3, intitolata Showtime.

Si tratta di un'aggiunta che consente ai Sims di realizzare i propri sogni in termini di celebrità, diventando delle vere star in vari ambiti dello spettacolo. Sarà possibile dunque specializzarsi nel canto, nel ballo, nella musica, nella prestidigitazione e in tanti altri rami dello spettacolo a vari livelli: partendo dalle esibizioni in strada o nei piccoli locali per arrivare ai grandi eventi.

La caratteristica particolare dell'espansione risiede anche nella possibilità di esibirsi "in diretta" di fronte ad un pubblico formato da altri giocatori: ovvero eseguire i nostri numeri di fronte ad altri o partecipare a spettacoli organizzati da altri giocatori. Ovviamente, a tutto questo si associa anche la possibilità di costruire e personalizzare intere nuove aree dedicate a questi particolari show. Qua sotto, il video di presentazione. The Sims 3 - Showtime uscirà su PC e Mac nel marzo del 2012.