0

Disponibile il nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS

Arrivano anche gli "accomplishment"

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/12/2011

Come potete vedere dalla foto, stiamo scaricando proprio in questo momento il nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS.

Fra le novità introdotte spicca l'implementazione degli "Accomplishment", obiettivi che è possibile sbloccare tramite la funzione StreetPass e cimentandosi con i minigame dedicati ai Mii. Vedremo se in futuro tale elemento verrà esteso ai giochi veri e propri, come già fatto da Microsoft e Sony rispettivamente con gli Obiettivi e i Trofei.

L'aggiornamento include un sequel per la StreetPass Quest, a cui è possibile accedere una volta raccolti tutti i cappelli nella versione originale, e un update per il minigame del puzzle, che consente peraltro di visualizzare i pannelli completati tramite slideshow.

Altre feature interessanti sono la possibilità di registrare video in 3D, di realizzare animazioni in stop-motion e di trasferire contenuti fra console differenti, ideale per chi ha intenzione di acquistare un nuovo 3DS. La funzione è comunque region locked e limitata a cinque trasferimenti.

Fonte: Eurogamer

Disponibile il nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS