3

La line-up Windows Phone di febbraio

Cinque titoli di grande richiamo in arrivo

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/01/2012

Quello che si appresta a cominciare sarà un gran bel febbraio per i possessori di terminali Windows Phone. Microsoft ha infatti annunciato cinque uscite di grande interesse per gli appassionati di videogame.

Si comincerà il 1 febbraio con Need for Speed: Hot Pursuit, lo spettacolare gioco di guida arcade prodotto da Electronic Arts e già tradotto con successo sui dispositivi iOS. Hot Pursuit su Windows Phone offrirà venti vetture, ventiquattro tracciati e un totale di quarantotto eventi che ci vedranno correre nei panni di piloti fuorilegge o di zelanti poliziotti.

L'8 febbraio sarà la volta di BulletAsylum, uno sparatutto pieno di azione frenetica, che unisce il gameplay classico del genere a un comparto tecnico all'avanguardia, mentre il 15 febbraio potremo cimentarci con Chickens Can't Fly, un simpatico action game a base di polli.

Il 22 febbraio arriverà sul Windows Phone Marketplace Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction, l'ultima avventura dell'agente speciale Sam Fisher, stavolta alle prese con la corruzione all'interno della sua stessa agenzia. Il 29 febbraio, infine, ci sarà ancora da sparare con Toy Soldiers: Boot Camp, in cui dovremo controllare la traiettoria di una serie di missili per raggiungere di volta in volta i bersagli indicati.

Fonte: Xbox.com