2

SOL: Exodus disponibile da oggi su Steam

Un action game spaziale sviluppato da un team indipendente

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/01/2012

Seamless Entertainment ha annunciato il lancio su Steam di SOL: Exodus, uno space action game ambientato cinquecento anni nel futuro che si ispira a classici come Wing Commander e FreeSpace.

Mosso dal potente Unreal Engine 3, il gioco ci vedrà combattere per la sopravvivenza della razza umana entro i confini del sistema solare. Affronteremo dunque spettacolari dog fight fra gli anelli di Saturno, difenderemo un'installazione su Plutone, andremo in soccorso di una nave da trasporto su Nettuno e ci troveremo a scontrarci col nemico intorno a Titano, il tutto all'interno di una serie di missioni ricche d'azione.

"SOL: Exodus consentirà ai giocatori di divertirsi con un genere che ha perso il proprio lustro negli ultimi anni", ha detto Chris Stockman, creative director. "Vogliamo donare nuova linfa ai giochi di combattimento spaziale. Oggi la gente vuole titoli epici e intensi, esperienze ricche d'azione, e crediamo di poter offrire proprio questo con SOL: Exodus. Il gioco offre battaglie spettacolari, in alcuni casi ci si troverà ad affrontare enormi navi nemiche, da abbattere contando solo sulle proprie forze."

SOL: Exodus - Pagina prodotto su Steam