46

Mass Effect 3 - Un buon piano per i DLC

Sia in singolo che in multiplayer

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/02/2012

L'executive producer responsabile di Mass Effect 3 presso BioWare, Casey Hudson, si è dimostrato decisamente fiducioso sul piano studiato per il rilascio di DLC e contenuti aggiuntivi per il terzo capitolo della saga fantascientifica.

"Continueremo a supportare Mass Effect 3 ancora per un bel po' di tempo, perché penso che la gente si divertirà un bel po' con il multiplayer, dunque espanderemo quell'aspetto con nuovi contenuti andando avanti nel tempo", ha spiegato Hudson, parlando del piano previsto per il rilascio di DLC.

Tuttavia, ci saranno anche aggiunte al comparto single player, con nuove avventure: "abbiamo anche un gran bel piano per i DLC, come abbiamo fatto per Mass Effect 2, dunque ci saranno anche nuove avventure e tante nuove cose da fare", ha illustrato ancora Hudson a CVG. Il producer ha inoltre parlato dei fumetti in lavorazione presso Dark Horse e del film legato alla serie, tutti prodotti d'intrattenimento volti a spiegare vari aspetti e sfaccettature del vasto universo creato da BioWare per la serie fantascientifica.

Fonte: CVG