0

Act Of War: Direct Action va in gold

NOTIZIA di La Redazione   —   01/03/2005
Act Of War: Direct Action va in gold
Act Of War: Direct Action va in gold

Atari ha annunciato oggi che Act Of War: Direct Action, l'imminente RTS militare sviluppato da Eugen Systems, ha raggiunto la fase gold.

Ricordiamo che il titolo utilizza la storia di un best sellers del New York Times scritto da Dale Brown, dove i giocatori prenderanno il controllo del Talon Task Force per combattere una minaccia terrorista internazionale. Oltre al gameplay RTS, il gioco potrà vantare di più di un'ora di sequenze di intermezzo realizzate da una nota compagnia cinematografica.

Sempre oggi è stato rilasciato il packshot della Collector's Edition che sarà disponibile insieme al prodotto standard a partire dal 17 marzo. La Collector's Edition conterrà una serie di cartoline metallizzate da collezione, una T-Shirt Atari e un libretto con i tasti di gioco e i consigli di base per affrontare questo strategico. La versione standard invece sarà contenuta in una scatola di cartoncino che, insieme al gioco, offrirà il Tech Tree, cioè uno stampato con l'evoluzione tecnologica di tutte le unità di Act of War.

Restate su Multiplayer.it per tutti i prossimi aggiornamenti.