1

Amazon Black Friday 2019, Huawei Band 3 Pro in offerta

Stavate aspettando uno sconto per far vostro l'indossabile di casa Huawei? Grazie al Black Friday 2019, su Amazon è possibile acquistare un Band 3 Pro in offerta.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/11/2019

Huawei Band 3 Pro è disponibile in offerta su Amazon in questo ricco, interminabile e monopolizzante Black Friday 2019.

La promozione vale per le due colorazioni del dispositivo:


Considerando un prezzo di listino pari a 99,99 euro, l'offerta è davvero interessante, specie se siete alla ricerca di uno smartwatch che vi permetta di tenere traccia dei passi, della frequenza cardiaca e della vostra stessa posizione grazie al GPS integrato.

Band 3 Pro tiene la tua vita a portata di mano, anche quando sono libere. Trova il tuo telefono, vedi chi ti sta cercando e scegli se accettare o rifiutare la chiamata, visualizza l'anteprima dei messaggi e il timer fotografico: tutto grazie ad un semplice tocco sul polso.

TruSleep sono in grado di identificare e correggere i sei problemi più comuni relativi al sonno. Questa tecnologia offre oltre 200 potenziali soluzioni e suggerimenti per aiutarti a dormire meglio e rendere più semplice il tuo risveglio.

Con la pioggia o con il sole, in cravatta o in pantaloncini, il cinturino in silicone sottile, elegante, colorato e morbido, con montatura in metallo e curvatura dal design ergonomico, rendono HUAWEI Band 3 Pro l'accessorio a cui non potrai più rinunciare.