28

Amazon Prime Gaming: i giochi gratis di ottobre sembrano notevoli, in base a un leak

I giochi gratis di Amazon Prime Gaming a ottobre 2021 potrebbero offrire diversi titoli interessanti, in base a quanto emerso da un leak.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/09/2021

Amazon Prime Gaming offre mensilmente una serie di giochi gratis ai propri utenti, solitamente su PC, e i giochi previsti arrivare a ottobre 2021 potrebbero essere veramente molto interessanti, in base a una lista emersa da un leak, dunque ovviamente non ufficiale.

Solitamente, i giochi gratis di Amazon Prime Gaming non presentano titoli di altissimo profilo, anche se ci sono state delle eccezioni, ma in questo caso vi si troverebbero giochi di sicuro interesse. Bisogna però considerare che si tratta ancora di una voce di corridoio, anche se Wario64, che la riporta, ha un buon storico di informazioni affidabili diffuse finora.

Questa è la lista, in base al tweet in questione:


I giochi di maggior rilievo sono sicuramente Star Wars: Squadrons, Ghostrunner e Alien: Isolation, ma in generale sarebbe una bella infornata di giochi gratis per PC di notevole interesse. A questo punto attendiamo eventuali conferme, che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Ricordiamo che i giochi gratis rientrano nell'abbonamento Amazon Prime e Twitch Prime, che sono sostanzialmente la stessa cosa, ultimamente molto proiettati anche in ambito gaming attraverso varie iniziative.