11

Amiibo di Sora per Nintendo Switch: la data di uscita è stata svelata da Nintendo

L'Amiibo di Sora per Nintendo Switch ha finalmente una data di uscita precisa che è stata indicata da Nintendo of America tramite X. Vediamo i dettagli.

Amiibo di Sora per Nintendo Switch: la data di uscita è stata svelata da Nintendo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/12/2023

Super Smash Bros. Ultimate è arrivato alla fine della propria corsa da tempo, ma ci sono ancora alcuni strascichi. Parliamo ovviamente dei suoi Amiibo, con l'ultimo previsto per il 2024. Parliamo di Sora, il personaggio di Kingdom Hearts introdotto nel picchiaduro di Nintendo. Ora, abbiamo anche modo di scoprire la data di uscita precisa di questa statuina da collezione per Nintendo Switch: 16 febbraio 2024, perlomeno per il mercato americano.

L'informazione è infatti stata condivisa da Nintendo of America, con un breve video che mostra nel dettaglio Sora in versione Amiibo.

Questo Sora è basato sull'aspetto del personaggio nel primo Kingdom Hearts (poi ripreso in più modi e formati in altri capitoli). Utilizza inoltre il suo Keyblade base e più iconico, la Catena Regale, che ottiene all'inizio del gioco.

Le prenotazioni dell'Amiibo di Sora

La confezione dell'Amiibo di Sora
La confezione dell'Amiibo di Sora

Ad ottobre erano state aperte le prenotazioni di Sora tramite Amazon Italia, ma nell'arco di pochi giorni sono andate esaurite e al momento della scrittura non è disponibile. Forse, ora che si sta delineando una data di uscita più precisa, è possibile che Nintendo produca nuove unità per Amazon, ma chiaramente è solo una speculazione.

Se vi interessa l'Amiibo e preferite acquistarlo su Amazon, dovreste tenere d'occhio la pagina prodotto accessibile tramite il box qui sotto. Il prezzo base del prodotto era 19.99€.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.