1

Among Us x Scream: la skin di Ghostface è di nuovo in regalo per un periodo limitato

La skin di Ghostface da Scream è di nuovo disponibile all'interno di Among Us: vediamo i dettagli di questo regalo a tempo per i giocatori.

Among Us x Scream: la skin di Ghostface è di nuovo in regalo per un periodo limitato
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/07/2023

Innersloth ha reso disponibile nuovamente una skin per Among Us ispirata a Ghostface, il serial killer di Scream, in occasione della pubblicazione del blu-ray 4K del sesto film della saga. Precisamente, parliamo della Scream Mask di Ghostface e delle Scream Robes.

Queste skin erano state originariamente pubblicate all'interno di Among Us ad aprile 2022, ma sono rimaste accessibili per solo un mese. Ora però sono tornate. Per reclamare la skin si deve accedere al gioco tra il 7 e il 21 luglio 2023: una volta ottenuta sarà vostra per sempre.

Among Us e Scream

Ghostface di Scream
Ghostface di Scream

Among Us è un gioco di deduzione sociale nel quale un gruppo di giocatori vestono i panni di "Crewmate" all'interno di un'ambientazione sci-fi. Il loro obiettivo è completare una serie di compiti (minigiochi molto semplici). Tra di loro vi è però un impostore che ha il compito di uccidere gli altri giocatori senza farsi scoprire. I sopravvissuti possono richiedere un meeting per votare l'eliminazione di un altro giocatore che credono sia un impostore.

Scream è invece una serie di film dell'orrore in stile meta-slasher. Ghostface, di cui potete ottenere ora la maschera, è l'assassino di ogni film, anche se la persona dietro la maschera cambia ogni volta. Il sesto film segue Melissa Barrera nei panni di Sam Carpenter che viene aggredita da un nuovo Ghostface mentre si trova al college a New York City.