12

Animal Crossing: Nintendo augura un buon 2019 con una cartolina a tema

Animal Crossing protagonista del biglietto di auguri per un felice anno nuovo da parte di Nintendo, d'altra parte questo dovrebbe essere l'anno del nuovo capitolo su Switch.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/01/2019

Animal Crossing torna sempre bene per augurare buone feste, essendo un gioco che tende a replicare molte delle ricorrenze tipiche della vita reale all'interno del suo mondo, ma usandolo come augurio per un buon 2019, Nintendo in questo caso potrebbe anche voler anticipare possibili novità in arrivo sulla serie.

Ecco dunque, riportato qua sotto, il messaggio di auguri di Nintendo per un buon nuovo anno a tutti, con i vari personaggi della serie che formano la scritta "2019" sotto il classico "felice anno nuovo". Nulla di particolare, ma ovviamente viene da pensare alle possibili novità che potrebbero riguardare Animal Crossing nel corso del 2019, considerando che nel corso di quest'anno dovrebbe arrivare il capitolo dedicato a Nintendo Switch, che porterà dunque avanti la serie attraverso un nuovo step evolutivo di un certo spessore. Intanto, Animal Crossing per Nintendo Switch è stato annunciato ufficialmente sebbene non proprio presentato e potrebbe uscire prima del previsto. Per non farci trovare impreparati abbiamo stilato anche una lista di cinque cose che non possono mancare in Animal Crossing per Nintendo Switch.