Samsung Galaxy Note 9, Android Pie: inizia il download via OTA in Europa 7

Finalmente Android Pie 9 arriva anche su Samsung Galaxy Note 9: basterà avviare il download del nuovo sistema operativo sul proprio smartphone android, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/01/2019

Pian piano Samsung sta aggiornando il sistema operativo dei suoi principali smartphone presenti sul mercato: dopo Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus anche Samsung Galaxy Note 9 sta per ricevere Android Pie 9, con tutti i benefici e le novità che ne conseguono.

Come segnalato da SamMobile, l'aggiornamento ad Android 9 Pie per Samsung Galaxy Note 9 è cominciato nelle scorse ore in modo automatico: significa che nel momento in cui scriviamo (o di lì a breve) sarà possibile metterlo in download anche in Italia sul proprio smartphone. L'update è cominciato in Germania via OTA, sui device con Exynos, e si sta estendendo anche a tutti gli altri (e agli altri paesi in Europa).

Android Pie 9 arriva su Samsung Galaxy Note 9 con la patch per la sicurezza di Gennaio 2019: introduce tutte le novità e le funzionalità del più recente firmware targato Google e la luminosità adattiva. I possessori della beta di Android Pie 9 dovranno scaricare un aggiornamento di appena 95MB, potete controllarne la disponibilità dalle impostazioni dello smartphone.

Galaxy Note 9

#Android

Android