7

Armored Core 6: Fires of Rubicon, l'update Ranked Matchmaking ha data d'uscita e trailer

Armored Core 6: Fires of Rubicon sta per ricevere l'update Ranked Matchmaking, che ha ora una data d'uscita vicinissima e un trailer.

Armored Core 6: Fires of Rubicon, l'update Ranked Matchmaking ha data d'uscita e trailer
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/12/2023

Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato il prossimo arrivo dell'update Ranked Matchmaking per Armored Core 6: Fires of Rubicon, che come dice il nome si incentra soprattutto sull'introduzione del matchmaking classificato, con data d'uscita comunicata attraverso il nuovo trailer dedicato.

L'aggiornamento in questione verrà distribuito il 19 dicembre 2023, ovvero domani, portando con sé una buona dose di novità per la sezione multiplayer dell'action RPG fantascientifico di FromSoftware, come vediamo nel trailer.

Il video mostra diversi contenuti in arrivo con questo update, caratterizzato da aggiunge tutte volte al multiplayer classificato.

Si tratta di introduzioni che puntano ad ampliare in maniera sostanziale le dimensioni del multiplayer, rendendolo peraltro più appetibile a chi ha intenzione di lanciarsi nella competizione serrata e proponendo un sistema di personalizzazione più esteso.

Tante novità sul fronte multiplayer

In particolare, le aggiunte principali di questo aggiornamento per Armored Core 6: Fires of Rubicon sono le seguenti:

  • Matchmaking online classificato
  • Classifiche online
  • Nuove parti con cui modificare l'Armored Core
  • Nuove mappe per il PvP con altre ambientazioni
  • Personalizzazione della propria targhetta da combattente

L'update è gratuito e verrà messo a disposizione per tutti i possessori del gioco, con arrivo domani, 19 dicembre 2023. Per conoscere meglio il gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione di Armored Core 6: Fires of Rubicon.