2

Art of Rally: update 1.4.0 disponibile, aggiunge nuovi livelli in Indonesia

Art of Rally riceve l'interessante update 1.4.0 disponibile in queste ore, che aggiunge nuovi livelli in Indonesia e varie altre caratteristiche.

Art of Rally: update 1.4.0 disponibile, aggiunge nuovi livelli in Indonesia
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/12/2022

Art of Rally si aggiorna con l'update 1.4.0 disponibile in queste ore, che porta con sé una nuova ambientazione, l'Indonesia, contenente vari livelli aggiuntivi, andando dunque ad ampliare i contenuti di base del gioco.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco di corse atipico, ma alquanto irresistibile per chi si fa prendere dal suo flusso e dalla sua particolare atmosfera, come abbiamo riferito anche nella nostra recensione di Art of Rally.

Con questa patch, oltre a diversi miglioramenti, vengono dunque aggiunti anche degli elementi molto interessanti in termini di contenuti di gioco.

Con l'aggiornamento viene aggiunta l'ambientazione dell'Indonesia, che comprende 6 nuovi livelli, uno stage "freeroam" che consente la corsa libera per le strade e 2 nuove tracce originali per la colonna sonora. Questo dovrebbe dunque aggiungere ulteriori ore di gioco e nuove sfide da portare a termine anche per chi ha ormai concluso i contenuti di base.

Oltre alle novità, altre caratteristiche della patch vanno a migliorare tecnicamente Art of Rally, con correzioni e update in vari elementi. In particolare ci sono miglioramenti sullo spawning delle auto, migliorata la visualizzazione di alcuni elementi di collisione, sistemato l'audio durante i replay e migliorata un po' l'interfaccia utente, oltre alle interazioni fisiche per quanto riguarda i segna-neve sui tracciati della Norvegia.

Ci sono poi altre correzioni minori che non vengono menzionate nello specifico, ma si tratta comunque di un update che spinge a tornare a giocare ad Art of Rally, viste le tante novità interessanti introdotte.