33

Assassin's Creed Odyssey, presto Ubisoft rilascerà l'ultimo aggiornamento

Ubisoft ha confermato che il prossimo aggiornamento di Assassin's Creed Odyssey terminerà il supporto del gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/10/2019

Ubisoft ha confermato che con il prossimo aggiornamento di Assassin's Creed Odyssey, previsto per questo mese, terminerà ufficialmente il supporto del gioco.

Come illustrato in un nuovo post pubblicato attraverso le pagine del blog ufficiale, il nuovo update includerà l'aggiunta al negozio di gioco di un cavallo chiamato Melaina.

"Ci accingiamo a celebrare il primo anniversario di Assassin's Creed Odyssey con una nuovissima cavalcatura che arriverà più avanti nel corso del mese nel negozio in-game. Prendendo il nome dalla giocosa ninfa Melaina, questo magnifico cavallo trasformerà qualsiasi misthios in un eroe sgargiante", si legge nel comunicato diffuso dalla casa francese.

L'animale arriverà in concomitanza con il rilascio della patch 1.5.1, focalizzata principalmente sulla correzione di alcuni bug. Inoltre, per celebrare il primo anniversario saranno messi a disposizione giornalmente mercenari epici e incontri epici con navi fino all'inizio di novembre.

Nel post sono state snocciolate anche alcune statistiche. Apprendiamo che gli utenti hanno scattato complessivamente più di 48 milioni di foto dal lancio, che il numero di ore di gioco complessive ha superato quota 645 milioni, mentre per 1,25 milioni di ore i giocatori hanno controllato l'aquila Icaro.

Lo scorso mese Assassin's Creed Odyssey è stato aggiornato con il Discovery Tour.