Assassin's Creed Origins a 60 fps su PS5 e Xbox Series X|S, l'update ha una data

Ci siamo: Ubisoft ha annunciato ufficialmente la data in cui sarà disponibile l'update con i 60 fps per Assassin's Creed Origins su PS5 e Xbox Series X|S.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/05/2022
22

Assassin's Creed Origins potrà girare a 60 fps su PS5 e Xbox Series X|S grazie a un aggiornamento che ha finalmente una data ufficiale: sarà disponibile a partire dal 2 giugno.

Sappiamo che l'avventura di Bayek e Aya farà il proprio debutto su Xbox Game Pass dal 7 giugno, dunque sarà già tutto pronto perché gli utenti della console next-gen Microsoft possano godere della migliore esperienza possibile.

Naturalmente sarà lo stesso anche per i possessori di PlayStation 5 che hanno Assassin's Creed Origins nella propria libreria e che vogliono cimentarsi nuovamente con la sua lunga campagna oppure affrontarla per la prima volta.

Come saprete, questo capitolo risulta particolarmente importante nell'ambito del franchise di Assassin's Creed, visto che segna la svolta action RPG della serie con l'introduzione di modifiche sostanziali ai comandi, alle meccaniche di combattimento e non solo.

Magari rinfrescatevi la memoria dando un'occhiata alla nostra recensione di Assassin's Creed Origins.