Assassin's Creed Valhalla, le novità di aprile e maggio annunciate da Ubisoft

Quali novità attendono i possessori di Assassin's Creed Valhalla fra aprile e maggio? Ubisoft ha annunciato i contenuti in arrivo nel gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/04/2022
23

Assassin's Creed Valhalla vedrà l'arrivo di alcune novità nei mesi di aprile e maggio: lo ha annunciato Ubisoft, illustrando i contenuti nell'ambito di una tradizionale roadmap.

Si comincerà il 19 aprile con l'aggiornamento 1.5.1 per Assassin's Creed Valhalla (recensione), che andrà a migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco risolvendo eventuali glitch e problematiche legate alle quest.

Sempre il 19 aprile farà il proprio debutto lo Sfida di Maestria Pack 2, un nuovo pacchetto di sfide in cui potremo dimostrare la nostra bravura nell'uso di diverse armi, completando una serie di obiettivi.

Dal 21 aprile al 12 maggio assisteremo al ritorno del Festival di Ostara, l'evento gratuito a tempo limitato con cui i possessori del gioco hanno già avuto modo di cimentarsi e che si svolge a Ravensthorpe con svariate attività extra.

Infine, nel mese di maggio verrà rilasciato l'aggiornamento 1.5.2, con ulteriori fix e rifiniture, e farà il proprio debutto un edificio inedito, l'Armeria. Nell'attesa di questi contenuti che ne dite di dare un'occhiata alla recensione di Assassin's Creed Valhalla: L'Alba del Ragnarok?