Durante l'ID@Xbox Showcase di ottobre abbiamo visto un nuovo trailer di Awaysis, un dungeon brawler in terza persona sviluppato da 17-Bit in arrivo su PC, Xbox Series X|S, PS5, nonché all'interno del catalogo del Game Pass.
Combattimenti imprevedibili, da soli o in compagnia degli amici
Come possiamo vedere dal filmato, si tratta di un gioco dove la fisica è al centro del sistema di combattimento: ogni movimento e impatto è influenzato da un sistema di fisica avanzato, che può sortire effetti imprevedibili. È possibile scivolare contro i nemici, farli rimbalzare o spingerli dai bordi dell'arena. Niente numeri o statistiche complesse. L'azione è diretta, con attacchi corpo a corpo, salti e spinte.
Awaysis include una campagna che è possibile affrontare in solitaria o in compagnia di fino a tre amici grazie alla modalità co-op locale e online. È anche possibile cimentarsi in sfide PvP a singolar tenzone ricche di tensione.
Se siete interessati, è possibile fare richiesta per partecipare ai playtest di Awaysis su Steam, in attesa di scoprire la data di uscita del gioco su PC e console.