Bayonetta 3, Astral Chain e Babylon's Fall: lo sviluppo procede bene, dice Platinum Games 41

Nel corso di un'intervista, Atsushi Inaba e Takahisa Taura di Platinum Games hanno confermato che lo sviluppo di Bayonetta 3, Astral Chain e Babylon's Fall procede bene.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/06/2019

Bayonetta 3, Astral Chain e Babylon's Fall, tre dei più importanti progetti attualmente in lavorazione presso Platinum Games, non destano preoccupazione: il loro sviluppo procede bene.

A confermarlo sono stati il producer Atsushi Inaba e il game designer Takahisa Taura: nel corso di un'intervista con Gematsu, i due rappresentanti del team giapponese hanno solo potuto rassicurare i fan senza però rivelare ulteriori dettagli, che dipendono dai rispettivi publisher.

Secondo le ultime voci, l'uscita di Bayonetta 3 è stata posticipata al 2020, mentre per Astral Chain il lancio è previsto per quest'anno, sempre su Nintendo Switch.

Più nebulosa la situazione di Babylon's Fall, annunciato all'E3 2018 ma poi scomparso dai radar. Inaba e Taura hanno tenuto a precisare che il gioco non è stato cancellato: magari lo vedremo nella conferenza di Square Enix, nella notte fra il 10 e l'11 giugno.

Bayonetta 3 nsw

nsw 

Data di uscita: 2019