Come promesso, Ubisoft ha svelato nuove sequenze di gameplay di Beyond Good & Evil 2. Nel primo filmato, disponibile in testa alla notizia e della durata complessiva di ventisei minuti, è possibile consultare la demo della versione pre-alpha mostrata all'E3 2018.
Il secondo filmato è invece una sintesi dei contenuti proposti dagli sviluppatori, focalizzati sui potenziamenti, le abilità di combattimento, gli scontri spaziali e la cooperativa.
Beyond Good è il successore spirituale del classico cult, un prequel che trasporterà i giocatori nel profondo di un mondo multiculturale, capace di catturare lo spirito del capitolo originale caratterizzato da meravigliosi scenari e una storia avvincente. Grazie all'attivazione dello Space Monkey Program, Ubisoft Montpellier svilupperà il gioco con il prezioso aiuto della community.
Il Sistema 3 è diventato il centro intergalattico coloniale e commerciale della Via Lattea del ventiquattresimo secolo grazie alla creazione di schiavi ibridi. Mentre le industrie si contendono il potere economico e politico, i primi coloni portano avanti le diverse eredità culturali e religiose originarie della Vecchia Terra per dare un senso alla propria esistenza.
In questa nuova era della pirateria, i giocatori saranno pirati leggendari al timone delle proprie navi spaziali, partendo all'avventura assieme a una pittoresca ciurma formata da incredibili compagni. Beyond Good & Evil 2 è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One. Per il momento Ubisoft non ha ancora svelato la data d'uscita.