41

Beyond Good & Evil 2: una beta prevista per la fine del 2019

Michel Ancel parla di una beta prevista per Beyond Good & Evil 2 entro la fine del 2019

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/06/2018

Uno dei giochi più attesi e più ambiziosi tra quelli visti nel corso dell'E3 2018 è sicuramente Beyond Good & Evil 2, il nuovo capitolo dell'action adventure di Michel Ancel che si è mostrato con un trailer nel corso della conferenza Ubisoft.

Non sono ancora molto chiare molte cose del gioco, ma appare chiaramente l'ampia portata della sua produzione, dunque l'idea è che si tratti di uno dei maggiori titoli in lavorazione presso il publisher. Su molti elementi riguardanti propriamente il gameplay permane un po' di mistero su Beyond Good & Evil 2, che tuttavia si svelerà in maniera molto più chiara nei prossimi mesi e in particolare nel corso del prossimo anno, per quando è prevista anche una beta.

Attraverso l'account di Ancel su Instagram veniamo dunque a sapere che il team sta "puntando a una beta giocabile per la fine dell'anno prossimo", dunque ci sarà qualcosa di molto concreto da provare verso la conclusione del 2019, anche se questo significa che l'attesa per vedere il gioco completo è ancora piuttosto lunga. Non è specificato se sia destinata ad essere una beta a numero chiuso o aperta, dunque attendiamo di saperne di più.