39

Bleeding Edge: il nuovo gioco di Ninja Theory mostrato con 11 minuti di gameplay off-screen

La versione alpha di Bleeding Edge era disponibile in prova a porte chiuse alla Gamescom 2019. Vediamo il gioco in azione in un video gameplay registrato dal canale YouTube Arekkz Gaming.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/09/2019

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta all'E3 2019, Bleeding Edge è stato riproposto in versione giocabile a porte chiuse durante la Gamescom 2019.

Alcune sequenze sono state svelate in un nuovo video gameplay della durata di 11 minuti, proposto nelle ultime ore dal canale YouTube Arekkz Gaming. Il filmato è stato registrato off-screen e nella prima parte permette di osservare in azione il personaggio di Gizmo.

Come già sappiamo, Bleeding Edge proporrà degli scontri a squadre 4 contro 4, con vari eroi selezionabili in possesso di abilità uniche, comprese delle Super personalizzate che si caricheranno durante ogni partita. Nella seconda parte del video viene dato spazio anche al personaggio di Kulev, in grado di danneggiare gli avversari con attacchi acidi e di guarire gli alleati presenti nelle vicinanze.

Bleeding Edge è in sviluppo per Xbox One e PC, ma attualmente la data d'uscita non è stata ancora resa nota. Nei mesi scorsi Ninja Theory non ha escluso l'eventualità di estendere i contenuti di gioco con una modalità single player a partire dai personaggi presenti, tuttavia per il momento il multiplayer mantiene la priorità.