19

Blizzcon Online 2021 gratis per tutti, niente biglietti virtuali da comprare

Activision Blizzard ha annunciato che la Blizzcon Online 2021 sarà gratis per tutti e non ci saranno biglietti virtuali da acquistare per partecipare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/11/2020

La Blizzcon Online 2021 sarà gratis per tutti. Non ci saranno quindi biglietti virtuali da acquistare per partecipare. Ad annunciarlo è stato il presidente della compagnia J. Allen Brack in un video della serie Fireside Chat che potete vedere di seguito.


La nuova edizione della Blizzcon è stata spostata completamente online a causa della pandemia di COVID-19, di cui vi sarete sicuramente accorti. Probabilmente Blizzard non vuole appesantire la situazione facendo pagare dei biglietti agli utenti, anche perché per l'occasione dovrebbe fare moltissimi annunci, tornando a mostrare giochi del calibro di Overwatch 2 e Diablo IV (che a questo punto diamo anche per assodati per la next-gen).

Non è chiaro che fine faranno le classiche ricompense legate ai biglietti. Forse saranno acquistabili a parte, forse saranno regalate anch'esse o forse non ci saranno proprio. Comunque sia vi ricordiamo che la Blizzcon Online 2021 si svolgerà il 19 e il 20 febbraio 2021.

Blizzcon Online 2021 gratis per tutti, niente biglietti virtuali da comprare