152

Bloodborne 2 annunciato il 14 ottobre a un evento di From Software?

Qualche notizia dal mondo di From Software: Sekiro sarà giocabile a un evento giapponese dove si parla di annunci, forse Bloodborne 2.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/10/2018

Sekiro: Shadows Die Twice sarà presto giocabile in Giappone. Più precisamente From Software ha annunciato che lo farà provare al pubblico nel corso di un evento gratuito che si terrà a Osaka il 14 ottobre, al MyDome di Honmachibashi. Sekiro non sarà l'unico titolo di From Software giocabile per l'occasione, ma ci saranno anche Déraciné, Metal Wolf Chaos XD e Dark Souls Remastered.

Nel corso della manifestazione ci saranno anche quiz e spettacoli con i membri di From Software. Alcuni si aspettano degli annunci sui progetti non ancora svelati. Molti sperano che sia finalmente mostrato Bloodborne 2, di cui da tempo si vocifera dello sviluppo, anche se crediamo che sia improbabile che venga sprecato per un'occasione simile.

Del resto non è certo nemmeno che Bloodborne 2 esista, anche se le indiscrezioni in merito sono sempre più insistenti. Essendo il primo esclusivo per PS4, che il secondo possa essere uno dei titoli di lancio esclusivi di PS5? Ovviamente stiamo facendo solo delle ipotesi, ma è chiaro che annunciarlo ora per una console a fine ciclo vita potrebbe essere controproducente.

Sekiro 6