42

Borderlands 3, gameplay accessibile sia per vecchi che nuovi giocatori

Il gameplay di Borderlands 3 risulterà accessibile sia per i vecchi che per i nuovi giocatori, ha assicurato il senior producer Anthony Nicholson.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/08/2019

Borderlands 3 vanterà un gameplay che risulterà accessibile sia per i vecchi che per i nuovi giocatori della serie, ha assicurato il senior producer Anthony Nicholson.

"Borderlands 3 include diverse opzioni e diverse modalità, addirittura disponiamo di un dipartimento che si occupa nello specifico di accessibilità perché lo riteniamo un aspetto molto importante", ha detto Nicholson.

"I novizi non devono preoccuparsi di nulla: si tratta di uno sparatutto in prima persona, dunque se ne avete mai giocato uno vi sentirete sicuramente a casa. Inoltre c'è il tutorial iniziale con Claptrap che serve per mostrare come funziona il gioco."

"Vogliamo assicurarci che gli utenti che sono con noi dal 2009, così come quelli che si uniranno a noi nel 2019, potranno lanciare Borderlands 3 e capire che vi abbiamo messo a disposizione tutto ciò di cui avete bisogno per progredire con successo e godervi questa esperienza."