Brawlout: la versione Switch a 150.000 giocatori 4

Brawlout è stato un piccolo successo sulla console di Nintendo, a differenza che su altri sistemi dove è passato inosservato

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/07/2018

Angry Mob Games ha annunciato che su Nintendo Switch, il simil-Smah Bros. Brawlout ha visto finora circa 150.000 giocatori (per dare un dato simile probabilmente non possono comunicare da contratto le vendite effettive).

Si tratta di un risultato interessante che conferma Nintendo Switch come console perfetta per gli sviluppatori indipendenti, che alle giuste condizioni possono farci degli ottimi numeri, anche con titoli passati inosservati altrove.

I 150.000 giocatori di Brawlout potrebbero comunque non corrispondere alle copie vendute, che dovrebbero essere leggermente meno. Del resto se il dato è stato diramato significa che gli sviluppatori sono soddisfatti dell'andamento del gioco.

Giusto ieri erano stati annunciati i nuovi contenuti in arrivo per Brawlout, tra i quali l'introduzione di Yooka-Laylee nel roster di personaggi giocabili. Contemporaneamente è stata annunciata anche la data d'uscita della versione PS4.