FYQD-Studio ha annunciato Bright Memory: Infinite Mobile, in arrivo su iOS e Android fra pochi giorni: la nuova edizione dello spettacolare sparatutto sarà disponibile su App Store e Google Play a partire dal 17 gennaio, al prezzo di 4,99 dollari.
Mostrato in azione con il trailer che potete vedere qui sotto, Bright Memory: Infinite Mobile sarà una riduzione della versione PC, supporterà l'uso del controller Xbox ma vanterà anche un layout di comandi touch e la mira tramite giroscopio.
Non è tutto: il gioco includerà una modalità grafica che si spinge fino a 120 fps sui dispositivi mobile di fascia alta (solo Android, almeno per il momento), il che conferma ulteriormente quanto i tempi siano cambiati rispetto all'annuncio originale del titolo di FYQD-Studio.
Parliamo infatti di un titolo che fin dagli esordi è stato presentato come un progetto votato a portare su PC e console le più sofisticate soluzioni tecnologiche, ma che ora appunto potremo giocare anche sui nostri smartphone e tablet.
Solo spettacolare?
Nella nostra recensione di Bright Memory: Infinite abbiamo dovuto smorzare un po' gli entusiasmi nei confronti del gioco, dotato sì di una grafica spettacolare e di un sistema di combattimento frenetico e divertente, ma anche di aspetti decisamente meno brillanti.
Fra questi spiccano le sequenze stealth, bruttine e poco rifinite rispetto alle fasi action, e una durata parecchio risicata anche per la versione completa, che può essere portata a termine nel giro di appena due ore. Certo, è anche vero che il prezzo estremamente accessibile fa da contraltare a questi limiti.