13

Broforce Forever: data di uscita dell'update gratis, il gioco arriva su Xbox e Game Pass

L'update Broforce Forever di Broforce ha una data di uscita, con il gioco che è in dirittura d'arrivo su Xbox e Game Pass.

Broforce Forever: data di uscita dell'update gratis, il gioco arriva su Xbox e Game Pass
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   28/07/2023

Devolver Digital ha svelato la data di uscita del corposo e maschio update gratuito Broforce Forever, con il gioco che inoltre arriverà per la prima volta su Xbox One e nel catalogo del Game Pass. Segnatevi la data sul calendario: il lancio dell'aggiornamento è fissato per l'8 agosto su tutte le piattaforme, quindi anche PC, Nintendo Switch e PS4.

L'aggiornamento Broforce Forever introdurrà 6 nuovi personaggi giocabili che hanno un non so che di familiare, come la principessa guerriera Xebro e una certa Broffy l'ammazzavampiri.

Inoltre, troveremo una campagna migliorata e ampliata con nuovi sblocchi, "quattro nuovi livelli sfida che diffondono la democrazia e la massima espressione della potenza militare: correzioni di bug!"

Broforce, un gioco per veri duri

Pubblicato nel 2015 su PC e l'anno successivo su PS4 e Nintendo Switch, Broforce è un run-and-gun a scorrimento realizzato da Free Lives e pubblicato da Devolver Digital.

Nel gioco impersoneremo vari "bros" ispirati a icone pop dei film e serie tv di azione, come John Rambo, John McClane ed Ellen Ripley, ognuno dotato di abilità e caratteristiche uniche. Il nostro compito sarà quello di affrontare terroristi e forze armate, sparando all'impazzata, con i nostri colpi che potranno distruggere ogni elemento dei livelli.

Se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione di Broforce pubblicata al lancio su PC.