0

Bryo e WaywardXS insieme per un nuovo manageriale di calcio

NOTIZIA di La Redazione   —   19/07/2005

Bryo e WaywardXS insieme per un nuovo manageriale di calcio

Bryo e WaywardXS hanno annunciato di aver raggiunto un accordo di pubblicazione per il nuovo manageriale di calcio sviluppato dal team di Savona. Ecco una taglio della press release:

" Il titolo del nuovo prodotto non è ancora stato deciso, Bryo ha infatti coinvolto nella scelta gli iscritti alla propria mailing list TGBryo dando ai videogiocatori la possibilità di partecipare attivamente alla creazione del titolo. Il nuovo manageriale di calcio sarà disponibile ad Ottobre e sarà supportato da una campagna marketing e di comunicazione importante e allo stesso tempo innovativa.
Rispetto alle produzioni passate il nuovo manageriale di calcio avrà un'interfaccia ancora più intuitiva e semplice da usare, la costruzione dello stadio, le assicurazioni per i giocatori, i ritiri in allenamento, la simulazione dei supporters e tanto altro ancora. Il prezzo al pubblico sarà il solito ed aggressivo 19,50 euro con una distribuzione che coprirà sia le edicole che i negozi specializzati e la grande distribuzione."

Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale, aggiungete il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.