Attraverso la particolare iniziativa del lancio anticipato, coloro che hanno acquistato le edizioni speciali di Call of Duty: Modern Warfare 3 possono accedere alla Campagna del gioco già dalla serata di ieri, e il nuovo trailer dedicato a questa sezione ce lo ricorda.
Si tratta di un breve spot di 30 secondi, che condensa con un veloce montaggio diverse situazioni della modalità single player di Call of Duty: Modern Warfare 3, facendo capire bene anche la varietà di situazioni in cui è possibile trovarsi all'interno di questa sezione del gioco.
Anche in questo caso, protagonista della vicenda è l'unità speciale Task Force 141, alla caccia di Vladimir Makraov, un ultranazionalista russo che minaccia di innescare una Terza Guerra Mondiale.
Vari personaggi tornano dal precedente Call of Duty: Modern Warfare II, in una storia che ci pone al centro di un conflitto internazionale più o meno occulto, all'interno di numerosi scenari di guerra diversi.
Tanti diversi fronti di guerra
La varietà delle ambientazioni e delle situazioni risulta piuttosto evidente anche nel mezzo minuto di video a disposizione, in attesa di provare in maniera più approfondita questa componente del gioco.
In base alle prime testimonianze, sembra che la Campagna di Call of Duty: Modern Warfare 3 sia piuttosto breve, forse la più corta nella serie, ma è anche vero che il gioco si struttura su diversi fronti di cui il single player è probabilmente la parte più piccola.
Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro approfondimento su data di uscita, edizioni, modalità, mappe e tutto ciò che serve sapere riguardante Call of Duty: Modern Warfare III.