0

Cambio di programma nelle release date di Ubisoft?

NOTIZIA di La Redazione   —   05/11/2004

Cambio di programma nelle release date di Ubisoft?

Aggiornamento: Gentilmente Ubisoft Italia ci ha comunicato le date di uscita definitive delle edizioni italiane dei due giochi menzionati nella notizia. In particolare Ghost Recon 2 sarà nei negozi della nostra penisola a partire dal 25 novembre in entrambe le edizioni PS2 e Xbox mentre Prince of Persia: Spirito Guerriero uscirà in tutti i formati il 2 dicembre.

A quanto pare Ubisoft è in procinto di dare una piccola aggiustatina alle date di rilascio di un paio di suoi titoli.
EBGames ha infatti modificato in queste ultime ore le pagine dedicate alle prenotazioni di Ghost Recon 2 e Prince of Persia: Spirito Guerriero (Warrior Within nei territori di lingua inglese) riportando delle date di pubblicazione leggermente differenti rispetto a quanto annunciato fino ad oggi.
In particolare nel caso dell'action militare, l'edizione Xbox è stata anticipata di due settimane circa: dal 30 novembre al 16 dello stesso mese, mentre non ci sono cambiamenti per la versione PS2. Decisamente peggio è andata invece a tutte le edizioni del Principe, previste ora per il 6 dicembre, una settimana più tardi rispetto a quel 30 novembre rivelato qualche tempo fa.
Naturalmente prendete queste indiscrezioni con le dovute precauzioni, visto che non sono state confermate nè smentite ufficialmente da Ubisoft.