Cliff Bleszinski, ex-sviluppatore di punta di Epic Games, per la quale ha contribuito a creare Gears of War, svela infine quali sono i suoi nuovi progetti lavorativi e si tratta in effetti di qualcosa di completamente diverso dai videogiochi, visto che si parla di musical a Broadway.
Dopo il triste fallimento del suo team indie Boss Key Productions, dovuto ai risultati negativi di LawBreakers e Radical Heights, Bleszinski ha affermato di non voler avere più nulla a che fare con i videogiochi e aveva riferito di annunciare qualcosa sulla sua futura carriera in questi giorni. Ebbene, la notizia arriva come al solito attraverso un messaggio su Twitter: CliffyB produrrà un musical di Broadway chiamato Hadestown. In effetti, sebbene la mossa sia sicuramente sorprendente, rientra negli interessi dell'eclettico personaggio, che è sempre stato un grande appassionato di spettacoli teatrali.
Hadestown andrà in scena a partire da marzo 2019 ed è un musical basato su un album di Anais Mitchell considerato un'opera folk, che rappresenta un adattamento del mito greco di Orfeo ed Euridice.