31

Il Cortocircuito: alle 15:00 in diretta si parla di The Last of Us 2, Unreal Engine 5 e Ghost of Tsushima

Il Cortocircuito torna oggi pomeriggio alle 15:00 fino alle 16:30, con un appuntamento in diretta in cui si parlerà di The Last of Us 2, Unreal Engine 5 e Ghost of Tsushima.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/05/2020

Il Cortocircuito torna oggi con una puntata davvero hot con cui faremo esplodere la rete: a partire dalle 15.00, come da tradizione e rigorosamente in diretta, parleremo degli argomenti che hanno animato il dibattito del mondo dei videogiochi nelle ultime ore, in compagnia di Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino, con la partecipazione speciale di Matteo Lupetti, giornalista di Vice.com e gay.it, con cui discuteremo di alcune accuse che ci ha mosso per la puntata precedente, in cui abbiamo affrontato la polemica nata dal leak di The Last of Us 2.

Gli altri argomenti di oggi saranno:

  • Unreal Engine 5, la next-gen è possibile solo su PS5?
  • Ghost of Tsushima, delusione o entusiasmo per l'epilogo di PS4?

Insomma, una puntata cross-gen con argomento che vanno dalle ultime esclusive di questa generazione e puntano verso la prossima. Si parlerà quindi di nuove tecnologie hardware e software e di prospettive per il futuro dell'industria.

Potrete interagire con noi in chat, nei commenti a questa notizia o sul gruppo Telegram ufficiale de Il Cortocircuito, dove troverete tanti altri appassionati con cui chiacchierare,

Accedendo al gruppo Telegram avrete inoltre la possibilità di inviare domande tramite registrazioni audio che faremo ascoltare durante la puntata.