Il Cortocircuito di oggi discute dell'eccesso di sparatutto multiplayer e della vicenda Twitch

Torna oggi il Cortocircuito, con Pierpaolo, Alessio e Francesco che ci parleranno dell'eccesso di sparatutto multiplayer in arrivo sul mercato e del caso Twitch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/10/2021
17

Come tutte le tragedie, anche il Cortocircuito è ricorsiva e l'umanità non può liberarsene facilmente. Stiamo parlando della nostra rubrica settimanale, in diretta su Twitch a partire dalle 17:00, dedicata alle chiacchiere sugli argomenti più caldi del momento, fatte da tre loschi figuri: Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino. Di cosa discuteranno questi virus che nessun vaccino è riuscito a fermare in questa puntata?

Si comincia con una domanda semplice ma cogente: Halo Infinite, Call of Duty: Vanguard, Ghost Recon Frontline, Battlefield 2042... ma questi sparatutto online non saranno un po' troppi? Considerando anche tutti gli altri che già sono sul mercato, l'offerta è davvero eccessiva e il rischio che qualcuno fallisca miseramente è concretissimo.

Il secondo argomento sarà invece Twitch e il furto d'informazioni subito negli scorsi giorni. Si parlerà quindi del perché Francesco Serino si scriva delle lettere erotiche da solo. Riuscirete a resistere fino alle 18:30?

Naturalmente ci sarà spazio anche per le vostre domande e per i vostri messaggi, che potete inviare in forma scritta od orale, iscrivendovi al nostro gruppo Telegram. Ne trasmetteremo il più possibile in diretta!

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!