71

Crackdown 1 e 2 sono gratis su Xbox One e Xbox 360 con tutti i DLC

Crackdown 1 e Crackdown 2 sono gratis su Xbox One e 360 con tutti i DLC. I giochi sono compatibili sia con Xbox 360 sia con Xbox One tramite la retrocompatibilità.

NOTIZIA di Luca Forte   —   19/04/2020

Crackdown 1 e Crackdown 2, due divertenti openworld di stampo supereroistico, sono gratis su Xbox con tutti i relativi DLC. I giochi sono compatibili sia con Xbox 360 sia con Xbox One tramite la retrocompatibilità.

Non sappiamo se questa decisione sia frutto di una qualche iniziativa da parte di Microsoft o si tratti di un qualche tipo di errore, fattostà che al momento i due giochi con tutti i DLC possono essere acquistati e scaricati gratuitamente sul proprio account. I giochi sono ovviamente compatibili con Xbox 360, ma anche con Xbox One grazie alla retrocompatibilità. Su One X, oltretutto, il primo è disponibile in versione potenziata.

Per chi non lo sapesse, si tratta di due action game a stampo supereroistico nel quale si interpreta un agente di una speciale polizia, chiamata l'Agenzia, impegnato a combattere strampalate organizzazioni grazie alla forza sovrumana e alla capacità di saltare sopra i palazzi o correre più veloce di un'automobile. Una serie divertente e leggera, che non ha saputo mantenere pienamente le aspettative nel recente Crackdown 3, ecco la recensione.

Comunque, bando alla ciance, ecco dove potete scaricare gratuitamente i due giochi:

Li scaricherete? Buon divertimento!